La nuova collezione di Jenny Packham è all’insegna dell’eleganza e del dettaglio ricercato, non poteva essere altrimenti, per la collezione firmata da questa stilista, che si è presto fatta un nome grazie ai suoi abiti da sposa.
La collezione 2016 mostra abiti sia per cerimonie che si svolgono la mattina, sia per quelle che poi si trasformano in serate di gran classe. La collezione si adatta ai gusti delle signore, ma anche in tutti quei contesti dove serve un tocco di stile, Jenny Packham punta su abiti lunghi, minidress, ma anche sui giusti abbinamenti.
Il colore più ricercato in questa collezione è il giallo senape, che si declina soprattutto nelle gonne lunghe, in abbinamento con una camicetta con stampe floreali. Il colore domina soprattutto nell’abito in stile impero della collezione, che è impreziosito da una fascia in tinta rifinita di perle.
In alternativa al completo, infatti, si può puntare sugli abiti, molto interessanti sono quelli che giocano con le trame di pailettes, sfruttando l’effetto vedo non vedo. Jenny Packham declina questo modello nei colori blu notte e rosso acceso, per dare a ogni donna il giusto slancio.
Sempre in blu notte è l’abito lungo di ispirazione orientale, l’abito è impreziosito da una importante decorazione centrale in oro, che slancia la figura e mostra una personalità sofisticata. Non mancano abiti in tonalità tenui e dal carattere easy chic.
Risulta essere il caso dell’abito in rosa antico con ampia scollatura a V, oppure dell’abito in grigio perla dalla ricercata lavorazione. I minidress sono il punto di forza della collezione Jenny Packham: con trame floreali, oppure dalla lavorazione dai ricami intriganti, i minidress sono l’ideale per le donne giovani, che possono sfoggiare un look più sbarazzino.
I nuovi capi di Jenny Packham ti aspettano nei migliori negozi di abiti da cerimonia.