La stagione di eventi importanti come matrimoni, comunioni, eventi di gala all’aperto sta arrivando e non possiamo farci trovare impreparate. Luisa Spagnoli viene incontro alle esigenze di noi donne, proponendo un catalogo primavera estate 2015 di abiti da cerimonia adatto a tutte.
Per quanto concerne gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, troviamo stili differenti, abiti corti, lunghi e dallo stile classico, completi coordinati con gonne di varie tipologie e top con materiali differenti.
Tra gli articoli più interessanti citiamo gli elegantissimi top incrociati in fresco chiffon, abiti lungi in colori intensi come il blu notte o verde scuro con inserti in cristallo o in pizzo macramè, che rendono i vestiti più intriganti e adatti ad un look serale.
Gli abiti da cerimonia con i dettagli in pizzo, presentano diverse colorazioni come, per esempio, il rosso fragola, colore sensuale ma allo stesso tempo sbarazzino.
Per il giorno troviamo modelli più freschi e meno impegnativi, come per esempio gli abiti corti fino al ginocchio i quali presentano un taglio svasato che non segna il corpo, indicati maggiormente per le donne più formose, i vestiti dalla forma a trapezio confezionati in materiali pregiati come la seta e in colori classici come neutri e blu curo, sono consigliati per le signore più mature, come per esempio le mamme delle spose.
Molto interessanti anche i soprabiti in seta cangiante, le classiche stole, in abbinamento a alcuni vestiti, e i briosi abiti colorati Luisa Spagnoli, presenti per esempio in colorazioni come giallo sole, verde smeraldo e splendide trame primaverili.