Se avete bisogno di un abito da cerimonia non potete assolutamente farvi scappare la nuova collezione primavera estate 2015 dedicata alle cerimonie di Max Mara. Il noto brand, ovviamente, non delude le nostre aspettative, sia per un eventuale serata di gala che per altri eventi.
Lo stile con cui gli abiti sono stati realizzati è adatto a donne di età differenti, dalle ragazze alle signore più mature.
Sfogliando il catalogo Max Mara primavera estate 2015, salta subito all’occhio l’attenzione nel creare abiti per tutte le tipologie di donne, infatti troviamo abiti per tutte le varie fisicità e soprattutto età, lunghi, corti, a sirena, strutturati, svasati. La diversità è presente anche nei materiali, chiffon, seta e altro ancora.
Nel catalogo viene data molta attenzione agli abiti in chiffon Max Mara; i modelli presentati sono molto differenti tra loro in quanto troviamo articoli con maniche lunghe ma allo stesso tempo molto freschi e leggeri, smanicati con dettagli importanti come nastri da annodare intorno al petto.
Molto sensuali ma allo stesso tempo eleganti sono gli intramontabili tubini Max Mara di media lunghezza; anche in questo caso sono presenti diversi modelli: quelli classici lineari e aderenti al corpo, più strutturati con drappeggi, freschi e colorati per le donne più giovani.
Per quanto riguarda le altre proposte, troviamo gli abiti a sirena di colore rosso o nero, aderenti e sensuali per un outfit mozzafiato, le bellissime gonne a palazzo realizzate in un particolare tessuto, mikado di seta, le comode jumpsuit per un look elegante ma casual allo stesso tempo