Sarar firma una collezione per la primavera estate pensata per l’uomo audace che non ha paura di distinguersi dalla massa.
La chiave della collezione presentata è l’estrema raffinatezza e eleganza che ricorda quasi tempi antichi dove l’abito la faceva da padrone nei salotti dell’alta società. Oggi le occasioni in cui sfoderare tutto il fascino d’altri tempi sono rare e per lasciare il segno Sarar ha pensato agli austeri smoking arricchiti di qualche dettaglio contemporaneo per vestire l’uomo gentleman affascinante con un tocco sexy, evidenziando la figura con particolari rifiniture sapientemente adoperate su giacche e panciotti.
Anche le cravatte abbinate agli abiti eleganti, subiscono l’influenza moderna, si assottigliano e si vestono di nuovi preziosi tessuti cangianti.
Gli elementi rivoluzionari della collezione sono le nuove camicie, che hanno già riscosso un particolare successo fra i giovani che si muovono fra le mille occasioni mondane.
Le camice di Sarar si contraddistinguono da gradevoli particolari ed effetti ottici, alcuni modelli sono pensati per creare un mix fra cravatta e farfallino dallo stile davvero unico, al massimo dell’eleganza che evidenzia la ricercatezza e la cura con cui un uomo definisce il suo stile.
Altre camice si accendono di colori intensi con contrasti bordeaux su bianco per completi a giacca, pantaloni e panciotto che richiamano lo stesso motivo.
Un occhio di riguardo è stato dato al modello di punta creato per l’evento più importante nella vita di un uomo, il matrimonio.
L’abito nero con cravatta a nodo lungo crea un look davvero sublime, irresistibile il fascino dato dalla fascia arricchita da piccoli inserti in velluto nero che sottolinea il punto vita.
Sarar ha pensato davvero a vestire l’uomo con uno stile audace, sofisticato e alla moda da autentico principe della festa che sa osare e che non vuole passare inosservato.